COSA DICE CHI HA GIÀ SPERIMENTATO IL RESET 

Ritiro di Purificazione Fisica, Mentale e Spirituale.

Valentina V., Eventi internazionali.

Attraverso il percorso di digiuno ho approfondito il potere della mente verso un bisogno così primordiale come il nutrimento.

Affrontare con determinazione e coscienza questo bisogno mi ha permesso di rallentare il ritmo biologico del mio corpo, raggiungere una chiara consapevolezza sulla spiritualità del cibo, ritrovare energie nel profondo. Soprattutto sentire un avvicinamento a me stessa attraverso la respirazione in un corpo libero e leggero mi ha regalato una sensazione di incredibile potenza.

Il sostegno di Miranda Sorgente e del gruppo in questi giorni è stata la chiave per affrontare un’esperienza unica ed illuminante. 
Grazie di cuore.

Carmela Agosta, Casalinga

Sono entusiasta di aver deciso di partecipare ai tre giorni di digiuno. Conosco Miranda e la sua professionalità e la ringrazio perché nonostante la disabilità mi ha reso possibile fare gli esercizi che mi hanno aiutata ad affrontare il digiuno caricandomi di energia che nutre. Questi tre giorni sono stati una scoperta di come senza renderci conto riempiamo il nostro corpo molto più di quanto ha bisogno. E si può vivere e con molta più energia anche nel digiuno. Questi giorni ho compreso molto di me andando più in profondità. Essere in gruppo è più bello e più facile e più leggero. Grata a me al gruppo e a Miranda ❤

Giovanni G., Dipendente

Sono molto grato di aver potuto partecipare a questo ritiro è stata un’esperienza trasformativa che mi ha permesso di andare oltre credenze condizionamenti legati a cibo e alimentazione.
Ho compreso più profondamente posso sentirmi più energico con esercizio e pratica, riscoprendo un valore diverso rispetto a quello con cui mi alimento. Ne è derivata una migliore pulizia con il processo di eliminazione che mi ha dato maggiore forza e chiarezza mentale. Che dire un’esperienza che mi ha arricchito sul piano fisico mentale e animico.
 Grazie Grazie Grazie.

Francesca Candito, Pittrice

Per me è stata la prima esperienza e la cosa che più in questo momento mi vien da dire è: wow!! Meravigliosa. 
Ho capito profondamente che noi siamo energia potente. È già tutto dentro di noi! Ho imparato che dagli attaccamenti ci si può liberare e anche dalle nozioni errate che sin da bambini ci hanno impartito. Ho percepito la forza del gruppo e del grande timoniere che lo guidava. Ma non vi racconto altro perché una delle cose più belle è stata la sorpresa della scoperta. Auguro a tutti di potersi concedere questo viaggio, almeno una volta nella vita. Grazie Miranda, sei nel mio cuore.

Steliana C., Interprete e traduttrice

Conosco Miranda da 11 anni. Ho fatto con lei un digiuno completo e uno attenuato online. Devo dire che mi sono sempre sentita attratta dai suoi insegnamenti e dal suo carisma. Oltre al digiuno che mi ha portato grandi benefici a livello fisico, mentale e spirituale, energia vitale e lucidità, ho appreso concetti di altissimo valore energetico- vibrazionale e spirituale. Un’esperienza unica che raccomando a tutti quelli che vogliono contribuire alla guarigione di sé stessi e del nostro pianeta. 

Edoardo A., Commerciante

Mi sono iscritto non senza qualche dubbio sulle mie resistenze. Adesso posso dire con il ❤ che è stata un’esperienza fantastica con le istruzioni e l’aiuto di Miranda e l’armonia che automaticamente si è creata con tutto il gruppo superata senza nessuna difficoltà mi sento soddisfatto ricaricato ma allo stesso tempo con una leggerezza addosso che non avevo mai provato grazie ❤
ps. Sto talmente bene che sono ancora ad acqua e tisane non ho ancora voglia di tornare a mangiare.

Silvia D., Marketing Manager

Questi tre giorni mi hanno donato tranquillità mentale, una calda pace interiore ed una certezza. Se vuoi puoi, quando la motivazione la sposi con il cuore arrivi dove vuoi, anche muovendosi in direzione diversa dalle credenze a cui siamo abituati. Grazie Miranda, sei stata una piacevole scoperta.

Antonella M., Designer

Un percorso di trasformazione e di rigenerazione che mi ha fatto scoprire una grande FORZA interiore. Ho ascoltato il mio corpo e provato nuove sensazioni di leggerezza e di benessere. Grazie Miranda, la tua energia e la Potente Forza del Gruppo sono state il mio nutrimento.

Roberto Glereani, Project Manager

Prima volta di un digiuno, iniziato più che altro per sfida con me stesso.
Ho avuto tantissime nozioni e sperimentato che si può essere molto energici anche senza mangiare. Sicuramente da ripetere.

Veronica L. Docente

Un digiuno fatto in un momento storico particolare grazie al quale ho sperimentato la necessità di fermarmi, lasciar andare quello che non mi occorre più (cibo, oggetti, persone) e la decisione di coltivare abitudini e azioni utili ad elevare la mia energia e frequenza. Sembrerebbe assurdo, se lo penso con la mente, ma sento che il digiuno mi ha dato un senso di abbondanza da condividere con altri. Grazie campo!

Claudio Cristiani, Illustratore

Il percorso di Digiuno e Purificazione è stato un dono che ho voluto dedicare a me stesso. Ho scoperto il valore di una nutrizione profonda che parte dal Silenzio e dal Respiro Consapevole. E attraverso la sospensione dei tre pasti quotidiani, scoprire la ricchezza e la profondità che si cela in ognuno, con semplici gesti di cura e attenzione. Da ora il digiuno consapevole farà parte del mio Essere Alchimista in azione! Grazie Miranda!

Manuela, Massofisioterapista

Tre giorni per comprendere che i tre pasti sono solo un modello da scardinare! 

Il corso di Purificazione e digiuno nutre più di quanto ci si possa aspettare.
Sembra una contraddizione ma esattamente quello che ho sperimentato.

Cristiana S., Insegnante.

In un primo tempo ero un po’ timorosa nell’affrontare questo ritiro di purificazione, pensando che non ce l’avrei fatta. Invece è stata un’esperienza molto intensa ma anche molto semplice da vivere, grazie alla competenza di Miranda, che ha saputo condurci passo passo e in modo leggero ad una maggiore comprensione di noi stessi, attraverso l’osservazione del nostro rapporto col cibo. Ho capito che il bisogno di cibo è soprattutto una questione mentale, e che il corpo non ha bisogno di tutto quanto noi gli propiniamo ogni giorno, ma ha invece necessità, di tanto in tanto, di purificarsi e rigenerarsi. Ringrazio di cuore Miranda, di cui conosco da tempo la grande professionalità e il grandissimo cuore, e ringrazio il gruppo, che mi ha sostenuta. Un’esperienza davvero interessante per fare un passo in più nell’amore per sé stessi.

Maria Lucia Sorgente, Imprenditrice

Sono alla terza esperienza di digiuno e alla prima online.
Bellissimo con mia figlia Valentina e le sorelle di sangue e compagni di cammino. Ho sentito una grande e meravigliosa energia del gruppo.
Ho lasciato andare la resistenza a eliminare quello che non fa più parte di me
Ho sperimentato tisane, smoothie e nuove modalità per respirare in modo più consapevole ed energizzare il corpo. Ho condiviso in piena libertà senza paura del giudizio.

Il digiuno mi ha regalato: DISCIPLINA LIBERTÀ CREATIVITÀ e nuova LUCE dentro di me. Grata per questa splendida esperienza in questo speciale e storico momento. Da ripetere!!! NAMASTÉ

Elisabetta Cugini, Giornalismo e ristorazione.

Seguire il Ritiro di digiuno da casa mi ha fatto capire che non è il cibo a curare l’emozione, ma viceversa l’emozione deve prendersi cura del cibo. E perché la mia emozione sia positiva voglio coltivare un’elevata vibrazione, compresa quella di gratitudine e abbondanza verso il cibo e verso il mio corpo, da ascoltare e amare. In questa sessione ho imparato a muovere energia, fare spazio nel corpo e nella mente per introdurre pensieri positivi e nuovi. Fondamentale il supporto del gruppo on line e le condivisioni. L’energia contagiosa, gli insegnamenti preziosi e la presenza costante di Miranda

Arianna F., Impiegata Cooperativa Sociale

Ho scelto di intraprendere questo cammino perché sento che il digiuno è una pratica di guarigione per il corpo, mente e spirito. Corpo perché svuoti e pulisci, mente perché mi sono sentita lucida, spirito perché si entra in contatto con delle emozioni di cui normalmente quando siamo al sicuro nel pieno del cibo e nella quotidianità non si riesce ad ascoltare.
Dopo un digiuno non siamo più gli stessi.

Conosco Miranda da qualche anno, e non avevo nessun dubbio sul suo metodo, la gioia con cui porta avanti quello che le piace fare, l’entusiasmo, la forza…mi sono anche affidata a lei e al campo che si è creato. Il gruppo è di grande sostegno. Non so se sarei riuscita a farlo da sola…ma non importa, lo scoprirò. Viva Miranda, via il digiuno, viva tutti noi. Aho.

SCOPRI ANCHE TU
IL PROSSIMO RESET 

Ritiro di Purificazione Fisica, Mentale e Spirituale.

Online su Zoom

Venerdì 15 | Domenica 17 marzo 2024