Seleziona una pagina

PERCORSO ALCHEMICO GRATUITO
di 14 giorni
per aspiranti alla felicità

Consiste in  14 azioni / esercizi per risvegliare il corpo, la mente, lo spirito e il cuore.

Ogni giorno riceverai una mail con le istruzioni per giorno seguente.

Le azioni sono semplici, adatte a tutti e ci vogliono solo pochi minuti per farle.

Insieme è più facile, più bello…e più divertente.

Adesso è il momento di ripartire.

Di dare davvero una svolta.

Ascoltati dentro e vedi quali sono le tue VERE priorità.

Se vuoi IMPARARE A:

  • decidere e vivere le emozioni che ti fanno stare bene,
  • cambiare all’interno per manifestare all’esterno,
  • unire motivazione e disciplina,
  • generare e gestire la tua energia,
  • ispirare e farti ispirare dalla forza incredibile del gruppo dei “pari”, le persone sul tuo stesso Cammino

allora questo percorso è per te.

14 giorni insieme

con esercizi per risvegliare il corpo, la mente, lo spirito, il cuore,
in modo pratico, divertente, in pochi minuti al giorno!

E INSIEME.

Insieme è più facile, più bello, più divertente.

Tutti siamo chiamati a rispondere e ad unire forze e intenti 

per CREARE INSIEME il Nuovo Mondo.

Come funziona:

• Le azioni sono pratiche, semplici, adatte a tutti, da poter fare anche insieme alla famiglia e ai bambini.

Ogni giorno alle 20.30 riceverai una mail con le istruzioni per applicare lo strumento del giorno seguente (ogni strumento è presentato la sera prima).

ALCHIMIA INTERIORE:

“I SEGRETI”

IN QUESTO PERCORSO GRATUITO IMPARERAI A:

 Generare e gestire la tua energia

  Trasformare le emozioni negative in emozioni che ti fanno stare bene
cambiare all’interno per manifestare all’esterno

 Unire la parte razionale con quella spirituale per avere più armonia e chiarezza sulle tue piccole e grandi decisioni

 Riconoscere e raggiungere i desideri del cuore (non quelli falsi della mente)

 Ispirare e farti ispirare dalla forza incredibile delle persone sul tuo stesso Percorso
(puoi parlare la stessa “lingua” con persone che finalmente ti capiranno)

Ed inoltre:

SPECIAL BONUS

Partecipazione GRATUITA ad una diretta ZOOM del Cerchio Alchimisti
per condividere i tuoi risultati, porre le tue domande
e avere una vera e propria sessione di coaching di gruppo di 1h 30′!

COSA DICE CHI L’HA GIÀ FATTO?

Il risultato più importante che hoottenuto è sicuramente ME STESSA.

Una Barbara più allineata al suo sentire, che si ama e si rispetta di più, che non teme di fare le sue scelte anche quando sono impopolari, che ha superato il bisogno e la scarsità.

Con la pratica costante della gratitudine e dell’osservazione ho imparato a vivere e a godere del momento presente riconoscendone l’abbondanza.

Barbara Cavini, Avvocato

 

Quello che più mi è rimasto di tutto questo cammino è il sentire l’espansione della vita in modo gioioso… che per troppo tempo ho colto poco… la sensazione di essere sulla strada corretta nella ricerca e sperimentazione dell’amore per me stesso e per gli altri, allineato al desiderio della mia anima… supportato dalla pratica e dalla gratitudine…. Grazie di cuore Miranda… Lucia, Anna, Daniela, supporter e Gruppo Angeli!

Giovanni Giacomelli, Dipendente

“Il percorso è estremamente pratico, tanto semplice quanto efficace! Non me lo sarei mai aspettata, ho cominciato così per provare e invece poi ne sono rimasta entusiasta!

È stato un continuo e sorprendente riscoprirmi nella mia essenza più vera, forte e gioiosa.

Poi Miranda è davvero un portento. Questo percorso lo consiglio a tutti fortemente, davvero con tutto il cuore!

Letizia Gasperoni, Webdesigner e Mamma Homeschooler 

In questi 14 giorni non mai avrei pensato di rafforzare così tanto il cammino interiore che sto facendo con me stesso.

La bellezza di lasciare scorrere la penna ha portato frasi e collegamenti importanti con il mio Se!

Racchiudendo tutto in AMORE ! in VAI AVANTI !

Ti INCORAGGIO nella SCOPERTA.

Massimo Bussolotti, Perito industriale

Mi sono guardata come non avevo mai fatto nella mia vita, mi sono amata ripetendo ogni giorno la frase di potere con la quale ho alimentato e alimento la mia fiducia nelle infinite possibilità che sono qui a nostra disposizione, solo per noi.

Mi sento grata per tutto quello che ho ricevuto da questo cammino e da ognuna delle anime meravigliose con le quali ho condiviso un pezzo di strada.

Un grazie particolare e di cuore a Miranda che mi ha fatto capire quanto è importante diventare allenatrice di anime”.

Francesca Pizzi, Consulente

Grazie ai suoi semplici ed efficaci strumenti, il Percorso di Alchimia Interiore mi ha permesso di attraversare momenti di profonda difficoltà, cominciando a lavorare sulle mie potenzialità, a darmi valore e fiducia, spostando l’attenzione non più sulle difficoltà, ma sulle mie capacità di risoluzione. La messa in pratica di questi strumenti, la progressiva e tangibile fiducia che ne conseguiva, mi ha permesso di attuare la più grande rivoluzione di Consapevolezza nella mia vita: “OGNI EVENTO È PER IL MIO MASSIMO BENE!”.

Claudio Cristiani, Illustratore, Insegnante di Yoga e Creatività Evolutiva

CHI È MIRANDA SORGENTE

E’ autrice dei libri “Love Management – Il segno del tuo passaggio nel tempo” , “Il potere della solitudine”, del best seller “Riprendi il tuo Potere” e di numerosi corsi e videocorsi per lo sviluppo del proprio potere interiore, l’unione armonica della parte spirituale con quella razionale per un benessere globale a livello personale e professionale.
Ha affiancato pratiche di meditazione e yoga di diverse tradizioni spirituali in particolare induista, buddista e cristiana. Ha frequentato per lunghi periodi diversi ashram e monasteri a Bali, Thailandia e in sud America dove è stata iniziata al lavoro sciamanico di cura con le piante sacre.

Domande Frequenti:

La partecipazione è gratuita?

Si è totalmente gratuita. Per partecipare e ricevere le mail ogni giorno è necessario registrarti con la tua email nel riquadro che trovi qui al fondo di questa pagina.

Cosa succede alla fine dei 14 giorni?

Se ti sarai appassionato e avrai sperimentato con noi i BENEFICI di questi 14 giorni, potrai continuare il Percorso di Alchimia Interiore.

Già a partire dall’ottavo giorno inizierai a mettere in pratica gli strumenti alchemici contenuti nella prima sessione del Percorso di Alchimia Interiore, che sono i 2 strumenti alchemici più importanti e trasformativi dell’intero percorso.

Scoprirai presto che i tuoi circuiti neuronali cominceranno a diventare più stabili e potrai scegliere se e come continuare con il Percorso di Alchimia Interiore completo, il percorso di trasformazione già usato con straordinari risultati da centinaia di persone in oltre 7 anni.

Devo fare i “compiti” tutti i giorni?

No, non devi fare dei “compiti”. Quello che viene proposto sono pratiche. L’Alchimista pratica tutti i giorni e poi condivide. Sa che per creare e consolidare nuove reti neuronali è necessaria la costanza. Se vuoi partecipare alla sessione del Cerchio Alchimisti in diretta Zoom con Miranda è necessario mettere in pratica e condividere ogni giorno.

Cosa succede se salto una pratica un giorno?

Potrai farla il giorno successivo, chiedi il sostegno del tuo Angelo e del tuo gruppo. Se vuoi partecipare alla sessione del Cerchio Alchimisti in diretta Zoom con Miranda è necessario mettere in pratica e condividere ogni giorno.

Devo condividere ogni giorno?

Non ci sono doveri in questo percorso, ci sono proposte e opportunità. La condivisione ti “obbliga” a guardare dentro di te, a focalizzarti sulla tua esperienza e i benefici che ti ha portato, questo ti aiuta ad accrescere la tua consapevolezza. Condividere inoltre permette di essere nel nutriente flusso dello scambio reciproco con gli altri alchimisti che stanno praticando e condividendo. Si può percepire la forza del gruppo e condividere è il contributo di ognuno per mantenere vivo e forte il gruppo. Se vuoi partecipare alla sessione del Cerchio Alchimisti in diretta Zoom con Miranda è necessario mettere in pratica e condividere ogni giorno.

Devo collegarmi alle 20.30 ogni giorno?

Alle 20.30 ogni giorno riceverai una mail con le istruzioni della pratica del giorno seguente. Se possibile collegati anche al gruppo in quell’orario, ci potrebbero essere delle dirette a sorpresa! Entro le 20.30 vieni nel gruppo a condividere i risultati della pratica del giorno trascorso.

Partecipando al percorso come Alchimista potrai:

Partecipare al percorso con Alchimista significa scegliere di mettere in pratica tutti gli strumenti proposti (uno al giorno) per tutti i 14 giorni, Questo ti permette di sviluppare la costanza e di ottenere già i primi risultati della trasformazione interiore e della manifestazione nella tua realtà esteriore.
Partecipando come Alchimista inoltre potrai:
chiedere di essere inserito in un gruppo ristretto (se vorrai) guidato da un Angelo Custode che ti sosterrà nella pratica e nelle difficoltà e risponderà alle tue domande,
partecipare alla diretta Zoom del Cerchio Alchimisti con Miranda.

Chi sono gli  Angeli Custodi?

Sono persone che hanno frequentato e si sono diplomate nel Percorso di Alchimia Interiore con il Piano di Alchimia di 90 giorni. Seguono il percorso come gli altri partecipanti e in più danno sostegno alle persone del proprio gruppo motivandole a realizzare le pratiche quotidiane grazie alla loro esperienza personale di pratica quotidiana. Coordinano un gruppo ristretto per avere uno scambio più intimo e personale tra i componenti del piccolo gruppo.

Posso fare il percorso senza Angelo Custode?

Certo, puoi scegliere di non avere un Angelo, se scegli di fare il percorso con i tuoi tempi in solitaria. Se vuoi partecipare come “Alchimista”, ovvero mettere in pratica per tutti i 14 giorni con la consapevolezza e la responsabilità di alzare la frequenza tua e del Campo allora l’Angelo potrà esserti molto utile guidandoti passo a passo, chiarendo i tuoi dubbi e beneficiando della coesione di in un gruppo più ristretto.

Pront@ ad iniziare?

Sì. SiAMO pronti a rispondere

alla chiamata.

Il Nuovo Mondo è possibile.

Possiamo costruirlo.

INSIEME.