MEDITAZIONI ALCHEMICHE

Una serie mirata di meditazioni
per favorire il rilassamento e la centratura della tua mente e
per imparare ad utilizzare al meglio il tuo
potere di autoguarigione.

In questo speciale pacchetto di meditazioni alchemiche, Miranda Sorgente mette a disposizione un vero concentrato di molte delle tradizioni spirituali che ha conosciuto e praticato fino ad oggi.

Sono vere e proprie attività allenanti per smantellare vecchi schemi mentali, sciogliere blocchi emozionali più o meno consapevoli che ristagnano dentro al tuo corpo e alla tua mente.

Alchimia Interiore

PERCHÉ LE MEDITAZIONI ALCHEMICHE SONO COSÌ EFFICACI?

   Molte meditazioni prevedono anche un’attività di scrittura alla fine della meditazione, quindi preparati con carta e penna (se già lo utilizzi, il tuo Diario di Bordo) per poter concludere tutto il processo alchemico.

   Il sottofondo musicale a 432hz inoltre si propaga nel corpo e nella natura, donando energia e senso di pace, oltre ad una maggior focalizzazione e chiarezza mentale.

  Sarai aiutato nella pratica anche dalla versione video che ti propone immagini rilassanti, che potrai guardare se e quando lo desideri durante la meditazione per aiutarti a raggiungere più facilmente uno stato di calma e centratura.

 Gli accessi per partecipare alle DIRETTE ZOOM con Miranda, con gli altri coach, con tutti i fondatori e i partecipanti del Cerchio Alchimisti.

 

8 (+2 in omaggio)
Meditazioni Alchemiche attive e potenti

Per un totale di 1h e 55 minuti di meditazioni guidate
che lavorano sul piano energetico per favorire profonde e durature guarigioni.

Guarda il video di presentazione di Miranda
nel video qui sotto
(in soli 3 minuti):

E PER APPROFONDIRE…

In  questo secondo video
ecco una breve descrizione di ogni meditazione.

COME SONO LE MEDITAZIONI?

MEDITAZIONE DELLE 4 FASI

La meditazione alchemica per eccellenza.
Ascolterai in sequenza, le 4 fasi che ti guideranno alla manifestazione della tua natura divina.

(Durata: 20 minuti)

LO SPAZIO

Lo spazio è il dono più importante che ho ricevuto dal mio periodo sabbatico. Comprendere e integrare lo spazio significa vivere realmente nel famoso e sempre citato “qui e ora”.

Estremamente utile per accorgerti di attaccamenti inutili a schemi mentali, zavorre del passato, illusioni del futuro. Questa meditazione è la regina delle meditazioni e crea la base per tutte le altre. E’ come preparare il terreno fertile e ripulito per poter piantare e coltivare i semi di tutto ciò che desideriamo essere e diventare.

(Durata: 20 minuti)

CENTRATURA NEL CUORE

La meditazione che ti guida all’ascolto di quelli che sono i tuoi desideri più veri e profondi. Ti permetterà di andare oltre gli schemi della mente, le paure, i giudizi, i preconcetti e andare più in profondità e di connetterti direttamente al tuo cuore dove ci sono già tutte le risposte più profonde e intime.

(Durata: 10,15 minuti)

GUARIGIONE LINEA DEL TEMPO

Una meditazione avanzata che ti permette di muoverti sulla linea del tempo. Andrai a sanare vecchie ferite emozionali del passato e riceverai la guida e il supporto necessario per le tue scelte di ora per poter co-creare con consapevolezza il tuo futuro.

(Durata: 19 minuti)

IL PERDONO

Il perdono è una delle chiavi alchemiche più importanti per la manifestazione di tutto il tuo potenziale. Perdonare permette di liberare energia e renderla disponibile al servizio della tua missione. Praticare questa meditazione più volte rimuove gli ostacoli, le difficoltà e la fatica nella realizzazione dei tuoi intenti già veri e profondi.

(Durata: 24 minuti)

+ Meditazioni brevi quotidiane

PRIMA NOTA

Apre la sinfonia della tua intera giornata. Per educare la tua mente a scegliere pensieri salutare nel momento del risveglio. Scegliere i primi pensieri subito dopo il sonno ti permette di dare il via alla giornata in modo diverso, più positivo, energico e fiducioso. Puoi seguirla appena ti svegli la mattina.

(Durata: 24 minuti)

BUONANOTTE

La meditazione della Prima Nota apre la giornata, quella della Buonanotte la chiude. Questa meditazione ti permette di abbandonarti al sonno, chiudendo la giornata in una frequenza di serenità e gratitudine indipendentemente dalle circostanze che si sono manifestate durante la giornata appena trascorsa.

E’ un momento per ritornare al tuo centro, lasciare andare il passato, fare tesoro di tutti i doni ricevuti e permettere alla mente di predisporsi per il periodo di riposo e rigenerazione.

(Durata: 10,15 minuti) 

MEDITAZIONE 1-2-3

La meditazione di centratura rapida, utile in tutti i momenti della giornata. Per allenare la tua mente ad entrare in uno stato di calma e centratura ogni volta che ne hai bisogno, nei momenti precedenti un incontro importante o quando le circostanze esterne stanno alzando il tuo stato di stress, ansia o preoccupazione.
Più ripeti questa meditazione e più si produrranno nuovi circuiti neurali che renderanno la ricentratura un passaggio sempre più rapido e semplice.

(Durata: 10,15 minuti) 

E in più…
2 speciali Bonus
per te:

METTA

La meditazione di “Metta Bhavana” di tradizione buddista ma che può essere praticata da chiunque, ci dà la possibilità di coltivare l’amore e la gentilezza nella maniera più pura e disinteressata possibile. Metta, in questo audio guidato dalla voce di Miranda, è una meditazione che risveglia una sensazione di calore verso noi stessi e gli altri. La ricompensa è l’amore stesso che scorre dentro di noi mentre pratichiamo l’amore incondizionato.

(Durata: 15,30 minuti)

RIPROGRAMMAZIONE NEURONALE

In questa registrazione di una meditazione guidata dal vivo, ci muoveremo sulla linea energia – materia, partiremo dal scegliere e guarire le nostre frequenze vibrazionali interne per manifestare nella materia i nostri desideri di servizio e contribuito più importanti. Perfetta all’inizio di un nuovo ciclo, un nuovo anno, un nuovo progetto di vita.

(Durata: 34,48 minuti)

ACCEDI ORA
e saranno TUE per sempre!

Potrai ascoltarle comodamente online oppure scaricarle su tutti i tuoi dispositivi.

Pacchetto Meditazioni

€ 97

(+ iva 7 % per privati)
EnglishItalian