Ecco qui il video della Meditazione di Natale.
E’ una meditazione breve di poco più di 8′, ma molto potente e potrai sentirne gli effetti per diverso tempo, anche dopo che la meditazione sarà finita, ricordando le sensazioni che avrai sperimentato durante gli 8′.
Ti aiuterà in questo il Rituale della Candela che puoi trovare qui.
Alcuni suggerimenti:
1. Nella meditazione parlo di Gesù. Sentiti libero di sostituire Gesù con qualsiasi nome rappresenti per te un’entità spirituale superiore, come Buddha, Dio, l’Energia Universale o altro. Lo scopo è riconnetterti alla tua natura Divina e di accogliere, lasciare spazio alla Divinità dentro di te, qualunque nome tu possa dargli.
(Se Gesù rappresenta per te una di queste entità tra tante altre, o un essere illuminato, va bene comunque.)
2. Prima di meditare, scegli uno spazio dove sai che non sarai disturbato, sono solo pochi minuti, quindi, puoi chiedere alla tua famiglia o a chi è con te, di lasciarti da solo per quel periodo.
3. Meglio ancora se pratichi questa meditazione INSIEME alla tua famiglia o alle persone che sono con te. Proponilo senza paure e senza remore, con gentilezza. E’ solo un invito, non un obbligo. Dì pure loro che si sentano liberi di dirti di no se non se la sentono, ma che se vogliono praticare con te sei felice di accoglierli.
4. Se possibile pratica la Meditazione di Natale dopo il Rituale della Candela. Potrai anche tenere la candela davanti a te durante la meditazione ed osservarla per pochi istanti prima e dopo. Questo ti permetterà di creare una sorta di “ancoraggio” alle sensazioni che proverai durante la meditazione. Successivamente, ogni volta che guarderai una candela accesa, potrai velocemente rivivere quelle sensazioni e riconnetterti alla Divinità dentro di te. Potrai così ottenere un maggior impatto della meditazione nel lungo periodo.
Ti auguro un meraviglioso, straordinario momento di profonda Connessione con la tua Divinità e ti auguro come sempre di poter contaminare gli altri con la Tua Gioia, il Tuo Entusiasmo e il Tuo Amore.
Che tu possa sempre essere consapevole di quanta Bellezza hai dentro di TE,
LOVE,
Miranda
PS:
come sempre ricorda che i tuoi commenti sotto a questo articolo aggiungono ulteriore valore e contribuiscono a diffondere questi pensieri ad un numero sempre maggiore di persone per creare il Mondo che desideri
PPS:
Trovi altri spunti su questo tema nel report gratuito del libro “Riprendi il Tuo Potere”
0 commenti