PERCORSI INDIVIDUALI

IL COACHING

“Nella vita non si nasce una volta sola.”

Alchimista Anonima

Molto spesso la paura del cambiamento, l’incostanza,
la demotivazione, la paura di non essere all’altezza,
sono freni alla nostra evoluzione, che non ci permettono di manifestare
la nostra vera essenza e il raggiungimento dei nostri obiettivi di felicità.

In quale di questi propositi

ti riconosci?

Non vorrei più…

  •  Restare nelle situazioni che mi rendono infelice
  • Rimandare progetti e decisioni
  • Pensare di non essere abbastanza
  • Sentirmi in colpa se non faccio quello che gli altri si aspettano da me
  • Dire sì quando è no e no quando è sì
  • Restare imprigionat@ in schemi del passato
  • Sentirmi senza energia, frustrat@ e senza tempo per me

Vorrei…

  • Capire cosa voglio davvero
  • Avere più fiducia in me
  • Poter esprimere quello che penso e sento, senza paura del giudizio
  • Migliorare la mia relazione di coppia
  • Avere un lavoro in cui esprimere le mie potenzialità e i miei talenti
  • Essere più costante
  • Stare bene fisicamente
  • Arrivare a sera con il sorriso

Che cosa il Coaching

può fare per Te.

Potrai riconoscere, liberare e sviluppare le tue potenzialità nascoste,  fissare i tuoi intenti per ottenere gli obiettivi che desideri e i risultati che senti più allineati al tuo Cuore. 

È un viaggio accompagnato, all’interno di te, che ti porta Consapevolezza e Fiducia nelle tue capacità, con il supporto degli strumenti di Alchimia Interiore.

    Il tuo allenatore personale.

    Sarai affiancato, stimolato e supportato nel tuo Cammino, per:

    • Mettere a fuoco i tuoi desideri profondi
    • Trasformarli in obiettivi
    • Mantenere il focus sul loro raggiungimento
    • Comprendere eventuali ostacoli e trovare soluzioni
    • Alimentare la tua fiducia e la tua costanza.
      obiettivi-coaching

      La “Consapevolezza di Sé” si vive e si conquista

      Ma chi è il Coach?
      È, prima di tutto, una persona che “ci è già passata”, che ha fatto il suo percorso accompagnato a sua volta da uno o più coach.
      È una persona che dentro di sé ha trovato il suo “talento da allenatore” e ora lo sta manifestando.
      Perché una certificazione presa sui libri non è sufficiente, certo si possono imparare strumenti “tecnici” ma quelli da soli non bastano, ci vogliono Esperienza, Empatia, Capacità di ascolto.
      E l’aver sperimentato cosa significa avere un coach accanto.

      Coaching Alchemico

      Affiancamento al Percorso di Alchimia Interiore

      Tra il dire e il fare

      Stai seguendo le Sessioni del Percorso. Sai cos’è un intento, quanto è potente la gratitudine e sai quanto è preziosa la meditazione. Hai perfino individuato la direzione che vuoi prendere e fissato degli obiettivi.

      Allora, cos’è che non funziona? Le antiche credenze della tua mente (non riesco, non posso, non sono capace, è sempre stato così), l’incostanza, la demotivazione, la paura del nuovo.
      Sono questi i freni della tua evoluzione.

      Immagina di avere una persona che cammina a fianco a te, che ti sprona a continuare, che smaschera le scuse, che ti aiuta a non mollare.
      Sarà molto più facile:

      • Praticare con costanza
      • Comprendere il valore degli strumenti
      • Metterli in pratica
      • Integrarli nella tua quotidianità

       

      Cosa dice chi ha già sperimentato?

      Cosa dice chi ha già sperimentato

      Arantza G.

      Professionista in Salute e Nutrizione

      Lavorare con Veronica è stata un’esperienza unica. Grazie alla sua capacità di ascolto, la sua preparazione come coach e la sua esperienza come psicologa, ha saputo guidarmi molto bene durante le sessioni perché non perdessi il focus del mio obiettivo. Il piano di azione accordato mi era molto chiaro, sono molto contenta e grata del lavoro realizzato insieme.

      Francesca F.

      Giornalista televisiva

      Nelle sedute con Veronica insieme abbiamo focalizzato l’intento principale di questo momento della mia vita e cercato di dare un piano per la realizzazione del mio progetto. Il che significa più fatti concreti che parole. Di Veronica ho apprezzato molto la sua capacità costante di riportarmi, con gentile fermezza e determinazione, dalla teoria alla pratica, dai miei voli pindarici ad una più realistica organizzazione delle mie azioni per portare a termine il mio progetto. Grazie Veronica.

      Anna M.

      Odontoiatra

      È stato un cammino di cura per me stessa.
      Il beneficio più grande è stato quello di illuminare pian piano le aree buie del mio mondo interiore e acquisirne consapevolezza. Una grandiosa scoperta quella del rendersi conto che si è il motore di tutto e si può condurre il timone della propria vita.

      Patrizia Colombo

      Casalinga

      Mi sono sentita accolta e libera.
      In questa accoglienza ho trovato la libertà, il coraggio di parlare di situazioni personali. Gli incontri sono stati utili, fluidi, senza disagio, mi sono sentita in sintonia con te. A presto e… semplicemente grazie.

      Adriano R.

      Autoriparazioni

      Sin dal primo incontro on-line, mi sono subito sentito a mio agio parlando con libertà e fiducia; ha seguito e ascoltato i miei pensieri con estrema pazienza e attenzione riuscendo a farmi comprendere tutto il mio potenziale interiore e i miei punti di forza, e a farmi capire i miei veri bisogni interiori e i punti su cui lavorare. Silva mi ha aiutato a raggiungere la serenità interiore che da tempo cercavo. 

      Claudia B.

      Imprenditrice

      Ero in un periodo di grande stress.
      La sua delicata determinazione mi ha aiutata a schiarirmi le idee, scegliere con il cuore. Adesso sto continuando la mia attività (che volevo lasciare per troppo impegno) con più gioia e leggerezza di prima.
      Grazie Silva per il tuo sostegno.

      Patrizia P.

      Danza Therapy

      Silva, sei tra le persone più delicate e discrete che io abbia incontrato nella mia vita e di questo ringrazio. Gli “allenamenti ” svolti mi accompagnano nel quotidiano sono nella mia cassetta degli attrezzi ed ogni tanto, anzi spesso, ne sfodero uno… poi sorrido fiera della mia capacità di creare “magia”. 

      Serena G.

      HR

      Silva ha saputo guidarmi attraverso le mie zone d’ombra valorizzandole, restituendomele in una prospettiva differente, più ampia e consapevole.
      Gli incontri con lei mi hanno consentito di riscoprire una fonte, lei l’ha individuata immediatamente e ha saputo mostrarmela.
      È riuscita in modo straordinariamente alchemico a fare affiorare in me energia, motivazione, entusiasmo, gioia, fiducia, pur maneggiando emozioni complesse e delicate. Grazie!

      David Loaiza

      Sommelier

      Ringrazio Anna per gli incontri che abbiamo fatto, sicuramente la frase di potere rimarrà con me. Mi ha anche stimolato a continuare a lavorare su di me, cosa che negli ultimi 6 mesi non ho fatto dando la scusa a situazioni esterne.
      Inizierò proprio dalle mie qualità. Me le hai fatte rispolverare in modo tale che non mi possano più sfuggire.

      Elisabetta C.

      Giornalista

      È stato come mettermi allo specchio e raccontarmi. Dare nomi e cognomi alle cose dentro di me, ordinarle, illuminare pensieri e ascoltare emozioni. Tu per me sei stata come la voce del maestro, dell’altro mio punto di vista, uno dei tanti possibili, ma sulla via del cuore, della cura.

      Annika T.

      Responsabile Sistemi di Gestione Aziendale

      Silva mi ha aiutato in un momento di transizione della mia vita portandomi a vedere con una nuova prospettiva me stessa e le persone care della mia vita. Con il suo ascolto silenzioso e discreto è entrata in connessione con la parte più intima di me come solo chi tiene alla mia crescita e felicità sa fare. Consiglio Silva a chi vuole un abbraccio dell’anima e un sostegno sincero.

      Stefano S.

      Impiegato Resp. Programmazione

      Il coaching mi ha dato la possibilità di relazionarmi con tranquillità, mi ha permesso di avere una maggiore lucidità e comprendere meglio alcune mie dinamiche.
      Mi è servito a ricordarmi che ho degli strumenti e spetta a me utilizzarli al momento giusto. Nelle sessioni ho ricevuto da Anna tranquillità e determinazione.

      Debora D.

      Professionista dell’educazione

      Veronica è una professionista che ti sa accompagnare con dolcezza e che ti spinge a guardare anche là dove facciamo più fatica a volgere lo sguardo ma che è necessario per fiorire e coltivare giorno dopo giorno il seme del cambiamento. Una persona che ti fa sentire a tuo agio con la sua umanità e con cui crescere. Grazie di cuore.

      Chiara S.

      Impiegata Amministrativa

      Con Anna è stato subito feeling a prima vista. È molto empatica, positiva, ma anche molto pratica, diretta e sincera, qualità che ritengo necessarie durante un percorso di coaching. Il lavoro che Anna mi ha proposto mi ha permesso di esplorare aree di me sulle quali non avevo mai messo troppo l’attenzione, con step ben definiti che hanno evidenziato un passo dopo l’altro quella che ero, con i miei punti di forza e quello che avrei voluto essere, con le mie aree di miglioramento. È stato un lavoro di grande introspezione, sempre profondamente pratico, che mi ha fornito una mappa chiara nella quale muovermi, facendo chiarezza in tante cose di me e della mia vita che apparivano confuse.
      Consiglio questo percorso a chiunque voglia lavorare su di sé e anche raggiungere obiettivi e progressi con strumenti e metodi ad hoc tanto semplici quanto efficaci.

      Erminia S.

      Hair and Beauty Therapist

      Ho conosciuto Silva in un momento particolare, ero alla ricerca di risposte! Lei con quel modo gentile e garbato, ha saputo ascoltare e mi sono sentita protetta e al sicuro. La cosa che mi è piaciuta di più è che continua a mettersi in discussione e questo le permette di fare il viaggio con te ……al tuo fianco.

      Coaching Alchemico Psicosomatico

      Come trasformare i disturbi del corpo in opportunità di crescita

       

      Il corpo e la mente sono sempre collegati…

      …l’uno sa sempre cosa avviene nell’altra, e viceversa. E, mentre viviamo un disagio esistenziale, anche il corpo può manifestarlo, attraverso l’organo che meglio “mette in scena” questo malessere. Quindi i disturbi e le malattie sono messaggeri preziosi e ci indicano spesso la strada che porta al nostro personale benessere di corpo, mente e spirito.

      Ogni disturbo ha una causa, ma soprattutto uno scopo.

        •   Lo stomaco si infiamma quando la rabbia e il rancore non escono.
        •   Il naso cola quando il pianto è represso.
        •   La “cervicale” si fa sentire quando i pensieri sono troppo pesanti
        •   L’asma compare quando l’atmosfera emotiva è irrespirabile
        •   L’ipertensione si manifesta quando si vorrebbe tenere tutto sotto controllo.

      Considerare il sintomo…

      come un alleato.

      Limitarsi a eliminare il sintomo significa mettere a tacere la saggezza della nostra unità mente-corpo, che sta cercando di farci capire qualche cosa di profondo. E finché non lo cogliamo lui continuerà a urlare.

      Quindi certamente il sintomo va trattato come il medico e la terapia prescrivono, ma non senza averlo anche ascoltato, integrato, capito. Disturbi e malattie ci stanno dicendo qualcosa di profondo, sono qualcosa che capita PER noi e non a noi.

      Il Coaching Alchemico Psicosomatico è un Percorso di consapevolezza che “accoglie” e legge i messaggi simbolici del corpo e, piano piano, li porta a consapevolezza utilizzando gli strumenti dell’Alchimia Interiore.

      Cosa dice chi ha già sperimentato

      Cosa dice chi ha già sperimentato

      Antonella C.

      Consulente Finanziario

      Ho sempre considerato la mia claustrofobia peggio di una malattia con la quale, dopo numerosi tentativi specialistici, pensavo ormai di dover convivere… Grazie a Silva ho capito che il mio corpo lanciava dei messaggi invitandomi a rivedere situazioni e comportamenti che non destavano sospetti.
      In soli cinque incontri è riuscita a individuare il percorso più idoneo per consentirmi di arrivare alla soluzione del mio problema, accompagnandomi nella consapevolezza e nel cambiamento. Infinita gratitudine.

      Maria Carmela A.

      Diplomata ALMA

      Ho chiesto a Silva delle Sessioni di Coaching di Psicosomatico quando si è ripresentata una situazione di salute del passato. Così, mentre seguivo le terapie tradizionali, ho sentito di approfondire anche quello che quei sintomi volevano dire.
      Mi si è aperto un mondo nuovo: comprendere come gli organi interessati mi stavano parlando e come interagiscono fra di loro. Un’esperienza meravigliosa accompagnata dalla professionalità e conoscenza di Silva ma anche dalla sua capacità di entrare in empatia con la persona e guidarla alla comprensione e al dialogo con il proprio corpo e le proprie emozioni. Un valido supporto di cui sono molto grata.

      Francesca R

      Enologa

      Ho sperimentato il coaching con Silva per trovare sollievo dai miei mal di testa che mi perseguitano da anni.
      Lo scambio con lei, sempre semplice, fluido ma ricco di spunti e temi da approfondire, mi ha permesso di acquisire più consapevolezza, scoprendo quanto la mia storia personale sia correlata a schemi inconsci che legano corpo e mente.
      Già dopo i primi incontri ho notato miglioramenti in diversi aspetti della mia vita. 
      Consiglio il coaching a chi, assumendosi la responsabilità della propria salute, desidera progredire, incontrandosi.

      Guido C.

      Imprenditore

      Le sessioni con Silva mi hanno in primis fatto sentire a casa, avvolto in una sfera energetica di empatia, comprensione e intuizione. Mi sono sentito accompagnato nel mio mondo interiore, guidato con grande sensibilità e rispetto dei tempi.

      Si tratta di un lavoro sottile, profondo che ti entra dentro piano piano…. E poi esplode con intuizioni improvvise.
      Lo raccomando a tutti coloro che hanno desiderio di scoprire il proprio sé.

      Coaching Alchemico
      per Ragazzi e Adolescenti

      “Prima di sapere dove andare,
      devi sapere chi sei”

      – Anna Sorgente

      Tuo figlio…

      • È spesso confuso/a e disorientato/a?
      •  Perde facilmente la motivazione?
      •  Si arrende facilmente davanti a un ostacolo?
      •  Spesso è insoddisfatto/a?
      •  È rabbioso/a?
      • Vive momenti di preoccupazione o ansia?
      •  Non riesci a comunicare con lei/lui?
      • Ti senti impotente e sfiduciato/a?
      coaching-adolescente

      Coaching Alchemico
      per Ragazzi e Adolescenti

      “Prima di sapere dove andare, devi sapere chi sei”

      – Anna Sorgente

      “Prima di sapere
      dove andare,
      devi sapere chi sei”

      – Anna Sorgente

      Tuo figlio…

      • È spesso confuso/a e disorientato/a?
      •  Perde facilmente la motivazione?
      •  Si arrende facilmente davanti a un ostacolo?
      •  Spesso è insoddisfatto/a?
      •  È rabbioso/a?
      • Vive momenti di preoccupazione o ansia?
      •  Non riesci a comunicare con lei/lui?
      • Ti senti impotente e sfiduciato/a?
      coaching-adolescente

      L’adolescenza è un momento delicato e meraviglioso della vita

      …un momento di grandi cambiamenti. È una rinascita, un nuovo venire al mondo, che porta con sé una grande energia creativa, di entusiasmo, di scoperta, di tante “prime volte”.

      Ma può essere anche un momento difficile caratterizzato da mille dubbi, paure, tentennamenti, a volte smarrimenti, ansie, tempeste emotive.

      Possiamo incanalare questa energia nella direzione voluta e aiutare a far emergere quella unicità, quel potenziale, che molto spesso non riesce a manifestarsi per timore, per paura di non essere adeguato, offrendo uno spazio di apertura, di ascolto, di non giudizio, di libera espressione di sé.

      Il coach, l’allenatore personale

      Il ragazzo o la ragazza sarà accompagnato/a, stimolato/a e supportato/a nel Cammino, per:

      • esplorare la parte interiore per conoscersi meglio
      • scoprire quali sono i propri desideri, ciò che è allineato al proprio essere
      • riconoscere, comprendere e gestire le proprie emozioni
      • scoprire e manifestare i propri talenti
      • sviluppare e realizzare gli obiettivi e una visione futura
      • motivare allo studio con il supporto di un metodo e strumenti pratici
      • accrescere la fiducia in sé
      • trovare il proprio posto nel Cerchio della Vita

      Cosa dice chi ha già sperimentato

      Cosa dice chi ha già sperimentato

      Maria Vittoria

      16 anni, Studentessa Liceo

      Ora riesco ad esprimermi più facilmente. Sono fiera di me, dei risultati a scuola, mi sono impegnata molto.
      Mi vedo cambiata: le azioni che faccio, i pensieri sono diversi,
      anche gli altri lo hanno notato. Mi accorgo di dire cose per incoraggiare le amiche e anche me stessa. Nella mia testa, il mio pensiero è positivo. Sono positiva, divertente, solare.

      Raffaella

      Mamma di Alessio, 16 anni

      Vedevo Alessio insoddisfatto, rabbioso e francamente sofferente. Consigliata con amore da mia sorella Michela ho pensato di fargli intraprendere un percorso con Anna.
      Ho visto Alessio piano piano liberarsi e cambiare.
      Ha imparato cos’è la serenità e molto più spesso di prima la vive. Ha capito quali sono le sue priorità, quelle che gli permettono di stare bene, e nn quelle sempre e comunque imposte. L’ho visto cominciare ad esternare tutto il suo mondo interiore e senza più rabbia. L’ho visto accorgersi dei bisogni dei suoi famigliari e adoperarsi per sollevarli dal peso dei momenti no. L’ho visto comprendere a pieno il significato ed il valore dell’amicizia. L’ho visto scegliere, sicuro e coraggioso. Sta imparando ad amarsi e ad amare e questo è il traguardo che ho tanto sognato per lui. Grazie Anna ❤️

      Alberto

       16 anni, Studente Liceo

      Il beneficio più importante che sento di aver ottenuto è una maggiore fiducia e sicurezza in me, nel prendere decisioni: prima mi davo voto 5 ora 7. Ho imparato a relazionarmi con gli altri, con tutti i tipi di persona: con gli amici e anche con i prof. sono me stesso, anche con gli altri. In realtà non mi accorgevo che mi chiudevo verso gli altri. Sento gioia nel fare le cose e partecipo più attivamente alle varie attività.

      Alessio

      16 anni, Studente Istituto Tecnico

      E’ stato un percorso positivo, mi ha permesso di capire come voglio essere e con chi voglio stare. Era come se prima fossi bloccato, mi facevo andare bene cose che non mi piacevano, ad esempio gli amici. Ho fatto una selezione e ho scelto gli amici che sento allineati a me, prima non sarei mai riuscito. Tra gli strumenti ho apprezzato maggiormente la gratitudine e la frase di potere: ce l’ho stampata in testa! A scuola ho capito come approcciarmi allo studio per avere risultati migliori, ho compreso che anche le materie più difficili possono essere affrontate con un metodo. Sono sereno, felice, soddisfatto ma con ancora voglia di fare! In tutto.

      Come funziona?

      LE SESSIONI DI ALLENAMENTO

      Potrai concordare direttamente con il Coach le modalità e i tempi degli incontri.
      Ogni sessione ha la durata di 1 ora. La cadenza ottimale è una volta alla settimana.

      Le sessioni di coaching avvengono da remoto utilizzando una piattaforma di videochiamata (Skype, Zoom, Google Meet)

      QUANTO DURA IL PERCORSO DI COACHING?

      Quanto ci hai messo a imparare il tuo sport preferito? E quante settimane è durata la tua dieta? La verità è che la bacchetta magica non esiste, ogni “evoluzione” ha bisogno dei suoi tempi ma la magia che si crea col coach può portare a risultati sorprendenti.

      Noi consigliamo di iniziare con un pacchetto di quattro incontri, che rappresenta un buon modo per “ascoltarsi” e intravedere le potenzialità che hai già dentro di te. Questo è molto motivante e facilita la costanza del cammino.

      I nostri Coach Alchemici diplomati

      Anna Sorgente

      Dal 1999 mi occupo di formazione, coaching e crescita personale, dopo un’esperienza decennale in una azienda come responsabile del sistema qualità e customer care. Ho intrapreso il cammino nel mondo della crescita personale e della formazione grazie al corso di Comunicazione e Leadership di Dale Carnegie Training Italia dove, in seguito, sono diventata assistente e collaboratrice. È stato un vero richiamo e una svolta nella mia vita. Mi sono formata alla scuola per Coach di Giovanna D’Alessio, fondatrice della Federazione Italiana Coach (ora ICF Italia) e con altri formatori in ambito internazionale. Ho accompagnato persone e aziende nei loro percorsi di crescita e sviluppo, anche in collaborazione con Miranda.

      Sono diplomata ALMA Academy e ogni anno seguo la formazione interna con percorsi intensivi. Attualmente sono coach senior per Alchimia Interiore.
      Sono mamma, e la relazione genitore-figlio è da sempre un tema che mi sta a cuore, che ho studiato e approfondito attraverso corsi, incontri, seminari, letture. Nel 2018 ho pubblicato il libro “Mamma al punto giusto – Come essere una mamma coach” per poter restituire e donare tutto ciò che ho appreso e sperimentato io stessa. Sono inoltre ideatrice del primo seminario “Mamma e Papà coach”.
      Nel percorso “Alchimia per adolescenti” propongo un affiancamento e un supporto a ragazzi adolescenti e studenti nel loro cammino di scoperta, evoluzione e manifestazione.
      Il coaching e l’alchimia interiore sono pratiche di grande valore che fanno parte di me, della mia vita e del mio modo di essere, in modo naturale. Sarò felice di accompagnarti nel tuo viaggio di esplorazione interiore e creare così un Cammino più consapevole e felice.

      Silva Castellani

      Cuore e Metodo: così mi sento, così mi dicono che sono. Eppure non avrei mai pensato di supportare la crescita delle persone. Davvero la vita ha per noi dei piani che a volte ci sorprendono.
      Sono da oltre 30 anni una Copywriter pubblicitaria (quella che si inventa gli slogan) una carriera che mi ha dato moltissime soddisfazioni. Ma ho sempre avuto anche delle inquietudini. Ed è proprio grazie a queste inquietudini che ho percorso, in parallelo, anche un altro cammino: dal 1986 al 1990, reduce da un’esperienza alla facoltà di Medicina e Chirurgia, ho frequentato la Scuola Quadriennale di Medicina Psicosomatica Riza di Milano e dal 1996 al 2007 ho intrapreso una lunga terapia psicanalitica a indirizzo junghiano per conoscermi meglio. 

      Qualche anno dopo ho conosciuto Miranda e Anna Sorgente, come Trainers d’azienda e, grazie a loro, mi sono avvicinata all’Alchimia: ho frequentato il Percorso di Alchimia Interiore, sono stata Angelo, Angelo degli Angeli e mi sono diplomata in Alma Academy, fino a diventare Coach Alchemico, oggi anche con specializzazione in Coaching Alchemico Psicosomatico. Ho inoltre una formazione in Facilitazione di Cerchi di Donne, per l’esplorazione condivisa del femminile, ottenuta presso la Scuola Spagnola di Sviluppo Transpersonale.
      Quante tappe e nessuna prevista in giovinezza! Come mai? Perché da quando ho iniziato a “muovere dentro”, a cercare risposte, a contattare le mie risorse più profonde, “si è mosso anche fuori”, ho maturato decisioni, sono arrivate le persone e le opportunità giuste al momento giusto. E oggi sono diversa e certamente più realizzata di quello che immaginavo.
      Che io sia la persona giusta al momento giusto anche per te?

      Veronica Llamas

      Una vita dedicata allo studio che oggi si sta trasformando in un’avventura di pratica. I miei titoli accademici di psicologa, formatrice e docente sono stati utili ma ancor di più lo è stato il lavoro fianco a fianco con gruppi di studenti, lavoratori, dirigenti e singole persone. Sono loro che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale.
      Oggi mi dedico all’insegnamento e ad accompagnare le persone che richiedono il mio sostegno in processi di crescita personale, grazie all’esperienza acquisita nell’esercizio della mia professione e alla mia formazione.
      Negli ultimi anni mi sono addentrata nel mondo dell’Alchimia Interiore di Miranda Sorgente e ne sono rimasta affascinata. Il mio desiderio di condividere ciò che ho appreso si è trasformato in un libro: “Il magico potere delle parole. Incantesimi che aiutano a fiorire“.
      Nel 2018, quando ho conosciuto Miranda, non avevo idea di cosa fosse la vibrazione energetica.

      Poi ho scoperto che, non solo le persone, anche le parole vibrano, sono portatrici di una frequenza energetica e ci aiutano a “germogliare” come fiori, a manifestare tutta la nostra bellezza interiore.
      Il percorso di Alchimia interiore, l’essermi diplomata in Alma Academy e parallelamente formata come “life Coach” presso l’ Accademia spagnola di Maria Mikhailova mi hanno permesso di rifiorire.
      Ho avuto la fortuna di conoscere persone meravigliose che hanno contribuito a farmi diventare quella che sono oggi, una persona molto più solare, consapevole e decisa, capace di supportare gli altri nel percorso di crescita personale.
      Le lingue, il Coaching, l’Alchimia, l’amore per i fiori e la natura sono parte viva nella mia vita.
      Se anche tu ti senti pronto a far fiorire la tua bellezza e a coltivare i semi del cambiamento, io sono qui al tuo servizio per accompagnarti. Insieme potremo far fiorire anche il tuo bellissimo giardino interiore.

      Richiedi il tuo
      colloquio
      conoscitivo gratuito: